7 Giu 18 - DOCUMENTAZIONE ALUNNI NUOVI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2018/2019

4 Giu 18 - Eletto il nuovo Direttivo del Comitato Genitori

Il 21 maggio scorso si è tenuta l’ultima Assemblea del Comitato dei Genitori.
Sono state illustrate le attività svolte in questo anno scolastico, realizzate anche grazie al contributo dei genitori ed eletti i membri del nuovo Direttivo…

9 Mag 18 - Appello del comitato genitori del Canova

Invitiamo i genitori interessati a far parte del Direttivo a comunicare il proprio nome e recapito a comitatogenitoridelcanova@gmail.com

5 Mag 18 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2017-18 || Docenti

Al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per promuovere una partecipazione attiva alla vita e all’organizzazione delle attività dell’Istituto, vi invitiamo ad esprimere un parere sui vari aspetti che dovrebbero caratterizzare la scuola da voi ritenuta ideale.

5 Mag 18 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2017-18 || Personale ATA

5 Mag 18 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2017-18 || Famiglie

5 Mag 18 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2017-18 || Studenti

31 Mar 18 - A scuola nel Museo – incontri con la Scienza e le Tecnologie.

23 Mar 18 - Malfunzionamento indirizzi posta elettronica istituzionali del 22/03/2018

È in atto un malfunzionamento del sistema di gestione delle mail stesse e che si sta provvedendo alla risoluzione del problema

18 Mar 18 - Bravo chi legge: la finalista è la 1BT!

Il prossimo 20 aprile sarà la degna rappresentante del Canova nella finalissima di Piazza dei Signori.

4 Nov 17 - Contributo Comitato dei Genitori

Pubblichiamo il contenuto della comunicazione del Comitato dei Genitori, già distribuita nelle classi agli studenti, relativa alla richiesta di contributo per l’a.s. 2017/2018.

2 Nov 17 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2017-18 || Studenti

Al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per promuovere una maggiore condivisione dei processi di erogazione del servizio stesso, vi preghiamo di esprimere un parere sui vari aspetti che dovrebbero caratterizzare la scuola da voi ritenuta ideale.

2 Nov 17 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2017-18 || Famiglie

2 Nov 17 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2017-18 || Personale ATA

2 Nov 17 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2017-18 || Docenti

15 Set 17 - Obblighi vaccinali

La legge 31 luglio 2017, n. 119 prevede l’obbligo vaccinale per tutti gli alunni che non abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. Pertanto si invitano i genitori degli alunni di età inferiore ai 16 anni a provvedere, entro il 31 ottobre 2017, a presentare i documenti richiesti.

1 Set 17 - Nuovi iscritti: Informazioni e modulistica

Il patto educativo, l’offerta formativa, i regolamenti e tutto quello che serve sapere per iniziare bene il vostro percorso al Canova

1 Set 17 - Informazioni per gli iscritti a.s. 2017-18

L’orario delle lezioni, gli elenchi delle classi iniziali, i libri di testo

16 Ago 17 - Visita virtuale all’Istituto Canova

30 Mag 17 - Progetto MOVE – Alternanza Scuola Lavoro all’estero “School@Work for a Smart Living”

Il nostro istituto in collaborazione con il Centro Produttività Veneto, ha ottenuto il completo finanziamento, da parte della Regione Veneto, del progetto “School@Work for a Smart Living” che offre l’opportunità di effettuare l’esperienza di Alternanza Scuola Lavoro prevista dalla legge 107/2015 all’estero e poi certificata al rientro in Italia.