8 Lug 19 - Riunione del Comitato genitori del 25 giugno 2019

Il 18 gennaio 2019 scorso si è riunito il Direttivo del Comitato Genitori che ha approvato contributi in favore di iniziative scolastiche.
Si coglie l’occasione per ricordare, al momento della iscrizione, il contributo al COMITATO GENITORI
CONTO CORRENTE POSTALE 000014901367
IBAN: IT 92 H076 011800000014901367

11 Mag 19 - AVVISO PUBBLICO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RISTORO

6 Mag 19 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2018-19 || Studenti

Al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per promuovere una partecipazione attiva alla vita e all’organizzazione delle attività dell’Istituto, vi invitiamo ad esprimere un parere sui vari aspetti che dovrebbero caratterizzare la scuola da voi ritenuta ideale.

6 Mag 19 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2018-19 || Famiglie

6 Mag 19 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2018-19 || Personale ATA

6 Mag 19 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2018-19 || Docenti

25 Mar 19 - A scuola nel Museo – incontri con la Scienza e le Tecnologie – 2019

26 Gen 19 - Riunione del Comitato Genitori – Verbale del 18 gennaio 2019 per l’approvazione di contributi in favore delle iniziative scolastiche

CONTO CORRENTE POSTALE  000014901367
IBAN: IT 92 H076 011800000014901367

20 Dic 18 - Riunione di programmazione del Direttivo del Comitato Genitori

Il 21 settembre 2018 scorso si è riunito il Direttivo del Comitato Genitori  per discutere e deliberare il programma per il nuovo anno scolastico 2018-19

1 Nov 18 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2018-19 || Studenti

Al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per promuovere una maggiore condivisione dei processi di erogazione del servizio stesso, vi preghiamo di esprimere un parere sui vari aspetti che dovrebbero caratterizzare la scuola da voi ritenuta ideale.

1 Nov 18 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2018-19 || Famiglie

1 Nov 18 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2018-19 || Personale ATA

1 Nov 18 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2018-19 || Docenti

17 Set 18 - Istituto Istruzione Superiore Statale “A. Canova”: progetto Accoglienza classi prime, [15/09/2018]

Sabato 15 settembre si è concluso con l’incontro in Auditorium il progetto “Accoglienza classi prime” per gli studenti dell’Istituto Tecnico C.A.T.

13 Set 18 - Gli studenti dell’Istituto Canova partecipano in Alternanza Scuola Lavoro al monitoraggio sul viadotto della Valgadena (SP 76 nel tratto tra Lazzaretti e Stoner).

7 Giu 18 - DOCUMENTAZIONE ALUNNI NUOVI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2018/2019

4 Giu 18 - Eletto il nuovo Direttivo del Comitato Genitori

Il 21 maggio scorso si è tenuta l’ultima Assemblea del Comitato dei Genitori.
Sono state illustrate le attività svolte in questo anno scolastico, realizzate anche grazie al contributo dei genitori ed eletti i membri del nuovo Direttivo…

9 Mag 18 - Appello del comitato genitori del Canova

Invitiamo i genitori interessati a far parte del Direttivo a comunicare il proprio nome e recapito a comitatogenitoridelcanova@gmail.com

5 Mag 18 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2017-18 || Docenti