11 Mag 17 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2016-17 || Studenti

Al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per promuovere una partecipazione attiva alla vita e all’organizzazione delle attività dell’Istituto, vi invitiamo ad esprimere un parere sui vari aspetti che dovrebbero caratterizzare la scuola da voi ritenuta ideale.

11 Mag 17 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2016-17 || Famiglie

11 Mag 17 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2016-17 || Personale ATA

11 Mag 17 - Questionario monitoraggio soddisfazione finale a.s. 2016-17 || Docenti

9 Feb 17 - Piano di Miglioramento d’Istituto. Progetto “Sentieri di legalità: aNordEst. Mafie e corruzione in Veneto. Laboratori di cittadinanza e legalità”

Si comunica che il progetto prenderà avvio sabato 25 febbraio 2017. Di seguito gli incontri previsti (vedi anche l’Agenda d’istituto)

9 Feb 17 - CAD Olympics 2017

Gli studenti che intendono partecipare alla fase di qualificazione d’Istituto possono comunicare la loro adesione presso la segreteria didattica (Sig.ra Rossana)

28 Ott 16 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2016-17 || Studenti

Al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per promuovere una maggiore condivisione dei processi di erogazione del servizio stesso, vi preghiamo di esprimere un parere sui vari aspetti che dovrebbero caratterizzare la scuola da voi ritenuta ideale.

28 Ott 16 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2016-17 || Famiglie

28 Ott 16 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2016-17 || Docenti

28 Ott 16 - Questionario monitoraggio aspettative di inizio anno 2016-17 || Personale ATA

5 Ott 16 - Convegno “ La cultura dell’incontro “.

Allegati Filename : convegno-la-cultura-dellincontro.doc (165 KB) Etichetta :

30 Ago 16 - 6 settembre 2016, Giornata di orientamento per i docenti delle scuole secondarie di primo grado

16 Giu 16 - Nuovi iscritti classi prime 2016-2017: documentazione richiesta

Entro il 2 luglio 2016, valutazione/orientamento della scuola media, fototessera, codice fiscale, contributo scolastico e dati genitori

15 Giu 16 - Rimborso Expo 2015

Il rimborso della quota spettante, al netto di eventuali costi già detratti per visite didattiche successive al 20/10/2015, può essere richiesto tramite il modello qui allegato

12 Mag 16 - Questionario percezione finale Studenti 2015/2016

12 Mag 16 - Questionario percezione finale Docenti 2015/2016

12 Mag 16 - Questionario percezione finale Famiglie 2015/2016

12 Mag 16 - Questionario percezione finale ATA 2015/2016

2 Mag 16 - Monitoraggio finale progetti a.s. 2015-2016

Sono invitati a compilare i questionari on line i docenti referenti dei progetti e, in forma anonima, gli studenti che hanno partecipato alla loro realizzazione o ne sono stati i destinatari.

25 Apr 16 - Atletica Leggera – Adattata: giovedì 5 maggio 2016

Calendario, regolamento e modulistica della fase promozionale di Atletica Leggera – Adattata che si terrà il 5 maggio al Campo G. Perraro di Vicenza