Circolari e avvisi – ATA

Calendario degli esami integrativi e degli scrutini - Liceo Artistico.

Del 19 Ago 2019 Numero 559_2018/19

Icona destinatari

Docenti Istituto tecnico - Docenti Liceo artistico - Genitori Istituto tecnico - Genitori Liceo artistico - Personale ATA - Studenti Istituto tecnico - Studenti Liceo artistico

Si pubblica il calendario degli esami integrativi e degli scrutini per il  Liceo artistico.

Calendario degli esami e degli scrutini per gli studenti con giudizio sospeso - variazione Liceo Artistico.

Del 19 Ago 2019 Numero 558_2018/19

Icona destinatari

Si pubblica il calendario aggiornato delle prove di verifica conclusive e degli scrutini per gli studenti con giudizio sospeso del Liceo artistico.

Pubblicazione documentazione in sezione PON sito web.

Del 07 Ago 2019 Numero 557_2018/19

Icona destinatari

Si comunica l'avvenuta pubblicazione nella sezione PON del sito web d'istituto di documenti inerenti il progetto PON " PENSIERO COMPUTAZIONALE".