Circolari e avvisi – ATA

Calendario degli esami per gli studenti con giudizio sospeso

Del 06 Ago 2018 Numero 505_2017/18
Icona tipo post

circolari

Icona destinatari

Docenti Istituto tecnico - Docenti Liceo artistico - Genitori Istituto tecnico - Genitori Liceo artistico - Personale ATA - Studenti Istituto tecnico - Studenti Liceo artistico

È pubblicato il calendario delle prove di verifica conclusive per gli studenti con giudizio sospeso del Liceo artistico e dell'Istituto tecnico. Le prove si svolgeranno dal 27 al 30 agosto 2018, gli scrutini finali il 31 agosto 2018.