Si da diffusione della nota dell’Ufficio Scolastico VIII di Vicenza inerente l’incontro per il Giorno del Ricordo – legge 30 marzo 2004 che si terrà presso l’istituto “A. Canova” di Vicenza in data 8 febbraio p.v. per ricordare le tragiche vicende vissute dai nostri connazionali italiani, dalmati, fiumani e istriani alla fine del secondo conflitto mondiale.

Vicenza, 4 febbraio 2019

Ai docenti referenti per la Legalità

agli studenti rappresentanti della Consulta Provinciale

Agli studenti delle classi quinte d’Istituto