Attivazione attività della Cooperativa Scolastica  ALL AFTER SCHOOL

Le classi 5^cl e 5^ct, membri della Cooperativa Scolastica  ALL AFTER SCHOOL autori/progettisti della risistemazione degli spazi: “Aula ricevimento, area attesa e area biblioteca” offrono agli studenti e al personale della scuola una gamma di prodotti e servizi.

Vicenza, 13 marzo 2019

A tutti gli studenti

A tutto il personale scolastico

Oggetto: Attivazione attività della Cooperativa Scolastica  ALL AFTER SCHOOL

offrono

agli studenti e al personale della scuola I seguenti prodotti servizi:

1. Shooting fotografico: i fotografi della cooperativa ALL

AFTER SCHOOL realizzano ritratti personali, foto di gruppo e foto in

costume, in aula di fotografia in orario diurno e pomeridiano.

1. Scambio libri:vendita e prestito libri usati, scolastici e non.

Tutti possono aderire all’iniziativa presso il nuovo spazio adiacente

alla biblioteca progettato dal gruppo ALL AFTER SCHOOL.

1. Corso di fotografia e grafica: i soci diALL AFTER SCHOOL

Propongono a tutti, un corso base di fotografia e post produzione grafica

per migliorare e gestire immagini fotografiche. Si garantisce presenza di esperto.

1. Corso contatto cosciente: i consociati diALL AFTER SCHOOL

Propongono a tutti, un corso base di comunicazione non verbale per migliorare le relazioni con se stessi e gli altri. Si garantisce presenza di esperto.

Per orari diurni e pomeridiani e prenotazioni visitare la pagina instagram “allafterschool” o scannerizzare un “nametag” appesi nell’area sociale.

La Cooperativa scolastica  ALL AFTER SCHOOL ha come scopo la creazione di beni e l’attivazione di servizi a vantaggio degli studenti e dei componenti della scuola, che possono usufruire dei benefici di questa iniziativa, con il fine di aiutare le persone e soddisfare i loro bisogni.

Responsabili del progetto

5^ct, 5^cl