Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro il 29/09/2018.

Comunicazione della Dirigenza n.15

Vicenza, 10 settembre 2018

A tutto il personale Docente ed ATA

Istituto tecnico e Liceo artistico

Oggetto: Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni.

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società AIG Europe Limited offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva la copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere per la quale è prevista una limitazione sui primi 10 punti percentuali art. 37 IV.2) alle identiche condizioni economiche (7,00 euro pro-capite).

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate all’ufficio di segreteria amm.va Sig.ra Brogliato Nadia entro il 29/09/2018; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo premio mediante apposito bollettino postale (ritirabile presso la portineria) oppure con versamento nel c/c bancario dell’Istituto codice IBAN IT85O0103011803000061196669 Monte dei Paschi di Siena – Filiale di Vicenza Ag. 3 Viale della Pace, 131.

IL Dirigente scolastico