Assenze non giustificate

È fissato in data 20 gennaio il termine ultimo per la presentazione delle giustificazioni di ritardi e assenze.

Comunicazione della dirigenza n. 198
Vicenza, 12 gennaio 2018

Ai coordinatori di classe
Istituto tecnico e Liceo artistico

Oggetto: Assenze non giustificate

Da una verifica effettuata risulta che molti alunni non hanno giustificato tutte le assenze e i ritardi del primo trimestre. Si comunica pertanto che è fissato in data 20 gennaio il termine ultimo per la presentazione di dette giustificazioni, in caso contrario i coordinatori sono invitati a segnalare alla vicepresidenza della sede gli inadempienti che saranno contattati direttamente e, nel caso, sospesi dalle lezioni.

Si ricorda inoltre ai coordinatori che è obbligatorio comunicare alla segreteria didattica i nomi degli alunni iscritti ma non frequentanti.

Ringrazio per la collaborazione.