Attività di alternanza scuola lavoro – Cooperativa Primavera 85  Sovizzo

In data 13.02.19 le alunne N.C. e A.C. si recheranno presso la Cooperativa Primavera 85, Sovizzo (Vicenza) dalle 9,00 alle 12,30. Tale attività rientra nel percorso di alternanza scuola lavoro.

Vicenza  8 febbraio 2019

alle famiglie

Liceo Artistico

Oggetto: Attività di alternanza scuola lavoro – Cooperativa Primavera 85  Sovizzo

Gli accompagnatori sono: la Prof.ssa Anna Mignogna e l’assistente alla comunicazione Roberta Zanotto.