Campestre provinciale –  giovedì 7 dicembre 2017

Giovedì 7 dicembre 2017, dalle ore 9.20 alle ore 12.00 si svolgeranno le gare provinciali di corsa campestre presso il Parco dell’Amicizia a Tezze sul Brenta. Elenco degli alunni partecipanti.

Vicenza, 4 dicembre 2017

Istituto tecnico e Liceo artistico

OGGETTO: Campestre provinciale –  giovedì 7 dicembre 2017

Giovedì 7 dicembre 2017, dalle ore 9.20 alle ore 12.00 si svolgeranno le gare provinciali di corsa campestre presso il Parco dell’Amicizia a Tezze sul Brenta. Il ritrovo, per tutti gli allievi interessati dell’Istituto tecnico e del Liceo artistico, è in sede centrale, viale Astichello 195, alle ore 8:10 nell’atrio della scuola.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Pellizzari Paolo e Quaresimin Federica.

Al termine della manifestazione, previsto per le ore 12.30, gli alunni torneranno in pullman presso l’Istituto e potranno poi tornare a casa.

Gli alunni partecipanti dovranno essere registrati come ‘presenti fuori aula’.

Per ulteriori informazioni gli studenti possono rivolgersi all’insegnante di scienze motorie, Sabbadin Ennio.

ALUNNI PARTECIPANTI DELL’ISTITUTO CANOVA

CATEGORIA ALLIEVE-FEMMINILE