Conferenza stampa ASL in Tribunale di VICENZA

Gli alunni Bettini Silvia e Carraro Giovanni della 5BT legno e Ahag Gan Sulaima e Ceretta Riccardo della 5CT parteciperanno, lunedì 11 febbraio nell’ambito della programmazione dell’ASL, alla conferenza stampa organizzata dal Presidente del Tribunale Rizzo dott. Alberto

Comunicazione della dirigenza n.285
Vicenza, 5 febbraio 2019

Ai docenti del Tecnico

Alle classi 5C – 5B legno

Al prof. Lipani

Oggetto: Conferenza stampa ASL in Tribunale di VICENZA

Si comunica agli alunni Bettini Silvia e Carraro Giovanni della 5BT legno e Ahag Gan Sulaima e Ceretta Riccardo della 5CT parteciperanno, lunedì 11 febbraio nell’ambito della programmazione dell’ASL, alla conferenza stampa organizzata dal Presidente del Tribunale Rizzo dott. Alberto, per illustrare il progetto di ASL svolto in collaborazione con il Collegio dei Geometri di Vicenza.

Gli alunni usciranno da scuola alla fine della terza ora e saranno accompagnati dal Tutor interno prof. Sinigaglia Federico, dal Tutor esterno geom. Fortuna Daniele e dal Dirigente scolastico.