Convocazione Collegio dei docenti – 15 giugno 2018.

Comunicazione della dirigenza n. 491

Vicenza, 9 giugno 2018

Istituto tecnico e Liceo artistico

Oggetto: Convocazione Collegio dei docenti – 15 giugno 2018.

Il Collegio dei docenti è convocato il giorno venerdì 15 giugno 2018 alle ore 9.00 alle ore 12.00 con il seguente ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;

2. Comunicazioni del D.S.;

3. Risultati scrutini finali a.s. 2016-17;

4. Adozione del Curricolo d’istituto per il primo biennio organizzato per competenze, secondo gli orientamenti contenuti nelle Linee guida per gli Istituti tecnici e professionali e nelle Indicazioni nazionali per i Licei,

5. Proposta del nuovo indirizzo Design del Liceo Artistico (diurno),

6. Piano dell’Offerta formativa triennale (aggiornamento a.s. 2017-18 – PdM);

7. Relazione finale docenti Funzione Strumentale;

8. Monitoraggio progetti P.O.F a.s. 2017-18;

9. Esami di idoneità/integrativi a.s. 2018-19;

10. Approvazione del Piano Annuale per l’Inclusività (P.A.I) proposto dal Gruppo di lavoro sull’inclusione (GLI);

11. Calendario scolastico 2018-19 (suddivisione in periodi, inizio delle lezioni);

12. Varie ed eventuali.

Al termine del Collegio, ci troveremo per il saluto ai pensionandi.

Si ricorda che dalle ore 16.00 alle ore 18.00, nella sede di via Astichello, è programmato l’incontro di tutti i docenti con i genitori degli alunni non ammessi e/o con giudizio sospeso, organizzato secondo le modalità di svolgimento dei visitoni, nell’occasione ai genitori degli alunni con giudizio sospeso, a cura dei docenti curricolari, verranno consegnate le indicazioni di lavoro estivo e, a cura dei coordinatori, rammentata la possibilità di esprimere la volontà di adesione ai corsi di recupero estivi, a mezzo del registro elettronico, entro e non oltre venerdì 22 giugno h.12.00. Si ricorda che i curricoli per competenze sono consultabili nella sezione “MODULISTICA DOCENTI ED ATA” dell’area riservata del sito d’Istituto.

prof. Domenico Caterino