Disponibilità attività extra-scolastica.

Vicenza, 12 Febbraio 2019

Agli studenti della classe 2DL

Ai genitori della classe 2DL

Oggetto: Disponibilità attività extra-scolastica.

Venerdì 15 Febbraio 2019 dalle ore 14,30 alle ore 16,30 circa, presso la sede di Viale Astichello, si chiede la partecipazione e disponibilità degli studenti della classe 2DL a svolgere l’attività di decorazione murale interna alla scuola. I ragazzi saranno seguiti dalla docente Sabbadini Lisa, referente del progetto. Al termine dell’attività, gli studenti saranno liberi di tornare a casa.

Gli studenti interessati devono portare alla Prof.ssa Sabbadini Lisa, entro la mattina del 15 Febbraio, l’autorizzazione sotto riportata, firmata dai genitori.

IO SOTTOSCRITTO/A……………………………………………….. GENITORE

DELL’ALUNNO/A………………………………………….. AUTORIZZO MIO/A

FIGLIO/A A PARTECIPARE ALL’ ATTIVITÀ DI DECORAZIONE MURALE NEL GIORNO 15 FEBBRAIO DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 16,30.

DATA FIRMA DEL GENITORE

……………………. ……………………………………….