Si da comunicazione dell’avvenuta pubblicazione di documentazione inerente il progetto PON IN-CONTRO in sezione PON.

Comunicazione della Dirigenza n.321

Vicenza, 9 marzo 2018

A tutto il personale d’istituto

Ai genitori degli studenti

A tutti i portatori d’interesse

Oggetto: FSEPON-VE-2017-111 INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO “IN-CONTRO”-pubblicazione documentazione in sezione PON sito web.

Si comunica l’avvenuta pubblicazione nella sezione PON del sito web d’istituto: www.iiscanova.gov.it/pon2014-2020/

dei seguenti documenti relativi al progetto PON di cui in oggetto:

Verbale approvazione graduatoria definitiva commissione GOP personale esterno – Riferimento Prot.: 2005/2018;

Graduatoria definitiva commissione GOP personale esterno – Riferimento Prot.: 2006/2018;

Contratto prestazione d’opera  – Riferimento Prot.: 2007/2018;

Dichiarazione di Avvio del Modulo Robotica e coding con i droni;

Contratto prestazione d’opera  – Riferimento Prot.: 2009/2018.