Giornalino di Istituto CALT 2018.

Si comunica il calendario per l’allestimento dei set fotografici relativi alla realizzazione dell’annuario per le classi quinte.

Vicenza, 12 aprile 2018

A tutto il personale

agli studenti del quinto anno dell’istituto Canova

Oggetto: Giornalino di Istituto CALT 2018.

Come già comunicato nella circolare n.288, anche quest’anno le attività più significative della scuola verranno rese note nel nuovo numero del giornalino di Istituto CALT 2018, a questo proposito nel mese di Aprile verranno allestiti i set fotografici per la realizzazione dell’annuario per le classi quinte.

Le classi sotto elencate verranno chiamate per fare le foto durante i giorni 16-17-18 aprile.

Sede Viale Astichello

-5 DL grafico