GIORNATA MONDIALE DI MOBILITAZIONE PER IL CLIMA – integrazione

Ad integrazione alla comunicazione della dirigenza n 345 del 13 marzo 2019 si comunica che all’evento a Parco Querini ” Clima, Ambiente e Società” parteciperanno, anche le classi 1CT, 2CT, 3BT, 4CT, 5CT, 5CL, 2DL, 4CL.

Vicenza, 14 marzo 2019

Ai docenti,

Alle famiglie,

delle classi

1CT, 2CT, 3BT, 4CT, 5CT, 5CL,2DL, 4CL

Oggetto: GIORNATA MONDIALE DI MOBILITAZIONE PER IL CLIMA – integrazione

Ad integrazione alla comunicazione della dirigenza n 345 del 13 marzo 2019 si comunica che all’evento a Parco Querini ” Clima, Ambiente e Società” organizzato da alcune scuole di Vicenza in occasione della GIORNATA MONDIALE DI MOBILITAZIONE PER IL CLIMA , parteciperanno, anche le classi 1CT, 2CT, 3BT, 4CT, 5CT, 5CL, 2DL, 4CL  accompagnati dai docenti  Caveggion, Fongaro, Berretta, Marchioro, Gualtiero, Mulè, Celotto.
Le classi partiranno dalla scuola alle 10.40 e rientreranno per le 12.40.