Vicenza, 20 aprile 2018

A tutto il personale d’istituto

Ai genitori degli studenti

Agli studenti delle quinte interessate

Oggetto: Incontro orientamento in uscita per le classi 4 EL, 5 AL, 5 BL, 5 CL, 5 DL del Liceo Artistico.

Si comunica che le classi 4 EL, 5 AL, 5 BL, 5 CL, 5 DL Liceo Artistico, il giorno 26 aprile 2018, dalle ore 12:45 alle ore 13:40, presso l’Auditorium di Via Astichello, parteciperanno all’incontro di orientamento post diploma. Verrà presentato il corso “ITS RED Legno, Arredo e Marketing”. L’ITS Red è un corso di Alta Formazione, che si può frequentare dopo il diploma in alternativa ad un corso universitario, prevede quattro semestri, cioè due anni accademici, durante i quali si alternano lezioni in laboratorio, lezioni in aula e in azienda allo scopo di formare profili altamente specializzati.

L’incontro sarà condotto dall’architetto G.G. Frigo coordinatore del biennio e con la presenza della prof.ssa C. Poli.

Le classi 4 EL, 5 AL, 5 BL interromperanno le lezioni alle ore 12:00 e raggiungeranno la sede centrale accompagnati da prof.sse E. Pucci, S. Soffia, C. Poli, alla fine dell’incontro rientreranno direttamente dalle proprie famiglie.