Incontro tutor – Progetto Accoglienza 2019-2020.

Gli alunni interessati a partecipare al percorso di formazione per tutor, finalizzato all’organizzazione dell’accoglienza dei nuovi iscritti a questo Istituto nell’a.s. 2019-2020, sono invitati all’incontro di presentazione del progetto  che si terrà il giorno venerdì 17  maggio, in aula polivalente, dalle 14.00 alle 15.00.

Comunicazione della dirigenza n. 474
Vicenza, 14 maggio 2019

Agli studenti delle classi II, III, IV
Istituto tecnico e Liceo artistico

OGGETTO: Incontro tutor – Progetto Accoglienza 2019-2020

venerdì 17  maggio, in aula polivalente, dalle 14.00 alle 15.00.