Navigazione veloce

Integrazione alla circolare n. 315 con oggetto: “Partecipazione delle classi del Liceo Artistico allo spettacolo teatrale  “Sogno e son desto!” di Michele Dotti.”

Mercoledì 14 marzo, gli alunni con sostegno delle classi del Liceo Artistico – sede di Via Calvi, 19 – 1AL, 2 AL, 2 BL, 3 AL, 3 BL, 4 AL, 4 BL, 5 BL, si troveranno alle ore 8:00 presso l’ I.I.S. “A. Canova” in Viale Astichello 195, per  seguire la rappresentazione teatrale “ Sogno o son desto”, salvo differenti accordi presi con le famiglie.

Comunicazione della Dirigenza n. 322

Vicenza, 12 marzo 2018

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

Al personale ATA

Liceo Artistico

 

Oggetto: Integrazione alla circolare n. 315 con oggetto: “Partecipazione delle classi del Liceo Artistico allo spettacolo teatrale  “Sogno e son desto!” di Michele Dotti.”

 

Mercoledì 14 marzo, gli alunni con sostegno delle classi del Liceo Artistico – sede di Via Calvi, 19 – 1AL, 2 AL, 2 BL, 3 AL, 3 BL, 4 AL, 4 BL, 5 BL, si troveranno alle ore 8:00 presso l’ I.I.S. “A. Canova” in Viale Astichello 195, per  seguire la rappresentazione teatrale “ Sogno o son desto”, salvo differenti accordi presi con le famiglie.

I docenti di sostegno svolgono il rispettivo orario scolastico per seguire gli alunni.

Al termine della rappresentazione teatrale, alle ore 10:35, gli alunni che partecipano all’attività “Gioco anch’io” si fermeranno presso la sede di Viale Astichello, svolgendo attività laboratoriali fino alle ore 12:30 con i docenti di sostegno.

Dalle ore 12:30 alle ore 13:30 è prevista l’attività “Gioco anch’io” e non ci sono modifiche per il rientro al termine dell’attività.

Il Dirigente scolastico

Prof. Domenico Caterino

 

 

Non è possibile inserire commenti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi