Mercoledì 14 marzo, gli alunni con sostegno delle classi del Liceo Artistico – sede di Via Calvi, 19 – 1AL, 2 AL, 2 BL, 3 AL, 3 BL, 4 AL, 4 BL, 5 BL, si troveranno alle ore 8:00 presso l’ I.I.S. “A. Canova” in Viale Astichello 195, per  seguire la rappresentazione teatrale “ Sogno o son desto”, salvo differenti accordi presi con le famiglie.

Vicenza, 12 marzo 2018

Liceo Artistico

Oggetto: Integrazione alla circolare n. 315 con oggetto: “Partecipazione delle classi del Liceo Artistico allo spettacolo teatrale  “Sogno e son desto!” di Michele Dotti.”

I docenti di sostegno svolgono il rispettivo orario scolastico per seguire gli alunni.

Al termine della rappresentazione teatrale, alle ore 10:35, gli alunni che partecipano all’attività “Gioco anch’io” si fermeranno presso la sede di Viale Astichello, svolgendo attività laboratoriali fino alle ore 12:30 con i docenti di sostegno.

Dalle ore 12:30 alle ore 13:30 è prevista l’attività “Gioco anch’io” e non ci sono modifiche per il rientro al termine dell’attività.