Laboratori di alternanza scuola lavoro per alunni con disabilità.

Si comunica che in data 11.02.19 hanno inizio presso l’Istituto Canova i laboratori di alternanza scuola lavoro per alunni con disabilità.
L’attività laboratoriale rientra nel Progetto dalla Rete Orienta Insieme.

Vicenza, 8 febbraio 2019

Oggetto: Laboratori di alternanza scuola lavoro per alunni con disabilità.

L’attività laboratoriale rientra nel Progetto dalla Rete Orienta Insieme.

Le attività laboratoriali seguono la seguente strutturazione:

Laboratorio Pop-up  sede Via Calvi                                            Lunedì dalle 10,00 alle 12,50

sede viale Astichello                                Giovedì dalle 10,40 alle 12,40

Laboratorio Oreficeria  sede Via Calvi                                        Martedì dalle 10,00 alle 11,50

Venerdì dalle 10,55 alle 12,50

L’attività terminerà nel mese di Maggio 2019 con una presentazione dei lavori .

La partecipazione di alunni tutor interni viene valutata come credito formativo e di alunni tutor esterni come attività di alternanza scuola lavoro.

I docenti responsabili dei laboratori sono: Prof. Capogreco Milena,  Prof. Pizzuti Cristina.

Responsabile Progetto:  Prof. Delicato Francesca