POETRY VICENZA 2018, “Festival di poesia e musica contemporanea”.

Lunedì 23 Aprile 2018, nell’ambito del “ Festival di poesia e musica contemporanea ”, dalle ore 10.00 alle 12.00 presso l’aula LIM ci sarà un incontro col poeta Raphael d’Abdon.

Comunicazione della dirigenza n. 390

Vicenza, 20 Aprile  2018

Ai docenti e agli studenti delle classi quinte
Liceo artistico

Sede di Via Calvi

Oggetto: POETRY VICENZA 2018, “Festival di poesia e musica contemporanea”.

Lunedì 23 Aprile 2018, nell’ambito del “ Festival di poesia e musica contemporanea ”, dalle ore 10.00 alle 12.00 presso l’aula LIM ci sarà un incontro col poeta Raphael d’Abdon,  scrittore, traduttore e studioso di letteratura africana, Mutinta Bbenkele giovane artista esponente del   “ Spoken Word “ e il docente Marco Fazzini ideatore e curatore del progetto “ Poetry “.

Gli alunni saranno accompagnati dal prof. Antonello ( 5° A ) e dal prof. Longo ( 5° B ).

Coordinatore della manifestazione, prof. Flavio Foralosso.

Classe 5° A      …………………………………………….

Classe 5° B      …………………………………………….

Domenico Caterino