Una rappresentanza di alunni della 3AL parteciperà al progetto “Incontri d’arte” in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato “Don Battilana” in Strada dei  Pizzolati, 1 – Vicenza.

Comunicazione della dirigenza n. 280

Vicenza, 4 febbraio 2019

Agli alunni della classe 3^ AL
Al  prof.Bozzo

Al  personale ATA

Oggetto: Progetto “Incontri d’arte” in collaborazione con Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato “Don Battilana” di Vicenza

Si comunica che gli alunni sottoelencati parteciperanno al progetto “Incontri d’arte” e dovranno recarsi presso la Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato “Don Battilana” in Strada dei  Pizzolati, 1 – Vicenza, dalle ore 9,00 alle ore 11,30, nei seguenti giorni:

Venerdì 8 e venerdì 15 febbraio

Venerdi 22  e mercoledì 27  febbraio

BEDIN SERENA

BARCARO MIRIAM

BELLOTTO ROSSELLA

BONUGLI SYRIA

BIASIOLO ELENA

CATALANO LORENZO

BONELLI NICHOLAS

IOTTI NUNZIO

GIACON PIETRO

PELLIZZARI ANITA

TOGNON SOFIA

RIGO ROBERTA

TRONCA VINICIO

SALTARELLI MIRIAM

ZEN ANNA

SALVARO SOFIA

Docenti accompagnatori: Eleonora Pucci e Milena Capogreco.

___________________________________________________________________________

IO     SOTTOSCRITTO…………………………………………………………………………………

GENITORE DELL’ALUNNO/A………………………………………………………………………….

AUTORIZZO MIO/A FIGLIO/A  A   PARTECIPARE  AL PROGETTO INCONTRI D’ARTE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA E NIDO INTEGRATO “DON BATTILANA,  IN STRADA DEI PIZZOLATI , 1 – VICENZA

I GIORNI… /… FEBBRAIO  2019 DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 11,30.

DATA ……………….                                                                          FIRMA DEL GENITORE

………………………….