Si comunica che nell’ambito del progetto PCTO (ex-AS-L) il giorno 16 maggio 2019 dalle ore 07:15 alle 18:30 presso il Centro Edile Palladio viale Cricoli, 57 Vicenza,  gli studenti delle classi 4BL Liceo Artistico  parteciperanno all’incontro conclusivo del progetto Bussiness Toward Schools in Edilizia – 2 – DDR 472/2018 presso la Scuola Professionale Edile di Treviso.

Comunicazione della dirigenza n. 476
Vicenza, 14 maggio 2019

Ai docenti, alle famiglie
agli studenti classe 4BL
al personale ATA
Liceo artistico

Oggetto: Progetto PCTO (ex-AS-L) Alterniamoci tra Scuola e Azienda per un’Edilizia Sostenibile.

Programma:

07.15 partenza dal Centro Edile “A.Palladio”

09.00 presentazione della giornata

09.00-10.30 “La Superstrada Pedemontana Veneta” presentazione da parte di SIS scpa

11.00-13.00 visita al cantiere “Cà delle Alzaie” progetto arch. Stefano Boeri

13.00-13.30 pausa pranzo offerta dal Centro Edile A.Palladio

13.30-16.30 visita al cantiere Pedemontana Veneta – Campo Base di Signoressa di Trevignano

16.30-17.30 debriefing e conclusione attività, rientro previsto a Vicenza alle ore 18.30 circa.

Si raccomanda un abbigliamento comodo e funzionale alla visita nel cantiere, soprattutto delle calzature robuste tipo scarponcino.

Accompagnerà la classe il prof. F.M. Caberlon, . Gli studenti arriveranno al Centro Edile alle ore 7.15 con i propri mezzi, al termine dei lavori torneranno autonomamente in famiglia.

L’autorizzazione da parte dei genitori, compilata e firmata, va consegnata entro mercoledì 15 maggio c.m. al docente accompagnatore, prof. F.M.Caberlon.

—————————————————————————————————————————-

..l.. sottoscritt.. …………………………….. padre/madre dell’alunn… …………………………….

frequentante la classe ………………….

PRESA VISIONE

Che giovedì 16 maggio 2019 gli studenti della classe 4^ BL si recheranno a Treviso accompagnati dal prof. F.M. Caberlon per la visita ai cantieri SPV “Cà delle Alzaiee Campo Base di Signoressa di Trevignano.

DICHIARA

Che nulla osta che  ..l.. figli… ………………………………………………………… partecipi a tale iniziativa.

Luogo …………………….     data …………………………..

Firma del genitore

………………………………………………