Vicenza, 15 aprile 2019

Agli studenti iscritti al progetto “Gioco anch’io”

Agli studenti tutor coinvolti nel progetto

Oggetto: Progetto Provinciale “Gioco Anch’io: Sport per tutti “- Fase promozionale di Atletica Adattata.

GIOVEDI’ 2 MAGGIO 2019 dalle ore 8,30 alle 12.30 circa

Presso il campo di Atletica di Via TORINO,54 – CREAZZO

Gli studenti iscritti al progetto “Gioco anch’io” e 10 ragazzi tutor parteciperanno alle gare in oggetto. I nominativi di tutti i partecipanti saranno segnalati nel registro elettronico delle singole classi, e andranno segnati come presenti fuori aula.

La partenza è fissata alle ore 8:15 da via Baden Powell con pullman Svt dedicato, e il rientro è previsto alle 12:30 circa in Paden Powell.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti  F. Caracciolo, A. Marcello, S. Berno, V. Drago, C. Stefani, C. Poli e dalle operatrici N. Pedrocco, V. Rossi e V. Schiavo. Gli alunni partecipanti devono consegnare alla Prof.ssa Marcello Angela entro il 29 Aprile 2019 autorizzazione dei genitori e il certificato medico per attività sportive non agonistiche.

Per motivi organizzativi e logistici si comunica che in caso di mal tempo la partecipazione sarà annullata.

L’insegnante referente del progetto:

Prof.ssa Angela Marcello

AUTORIZZAZIONE DA CONSEGNARE ALLA PROF.SSA MARCELLO ANGELA ENTRO IL 29  APRILE 2019

Presa visione della circolare, Io sottoscritto …………………………….genitore padre/madre di

____________________               classe____________________

autorizzo mia figlia/o a partecipare alle gare di atletica adattata programmate per  giovedì 2 maggio 2019 dalle ore 8:15 alle 12:30 presso il campo di Atletica di Via Torino a Creazzo.

Data_____________________________

Firma_______________________________________