Progetto scuola D+

L’incontro di informazione sulla legislazione in vigore in tema di sostanze stupefacenti, rivolta alle classi quinte, come anticipato al Collegio Docenti del  24 ottobre,  sarà tenuto dall’avv. Angelo Marzo secondo il calendario allegato.

Vicenza, 8 novembre 2018

Alle classi quinte

dell’Istituto tecnico e del Liceo Artistico

Ai Docenti delle classi

Ai coordinatori delle classi

Oggetto: Progetto scuola D+

L’incontro di informazione sulla legislazione in vigore in tema di sostanze stupefacenti, rivolta alle classi quinte, come anticipato al Collegio Docenti del  24  ottobre,  sarà tenuto dall’avv. Angelo Marzo secondo il calendario sotto riportato.

Gli incontri si svolgeranno in AULA RIUNIONI al piano terra per le classi della sede centrale

CLASSE

ORA