Progetto SCUOLA D +

Il tavolo di lavoro del Progetto SCUOLA D+  con la presenza della dott.ssa Valeria Carli  del CEIS è convocato in aula riunioni martedì 11 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Vicenza, 5 dicembre 2018

AI DOCENTI:

BARCARO Chiara

CALIARO Dino

GASPARI Paola

ZIGIOTTO Paola

AI GENITORI:

MARZO Angelo

AGLI ALUNNI:

TAGLIENTE Leonardo 3 C

PELLIZZARO Giacomo V A

FIANI   Rebecca 3 C

Oggetto : Progetto SCUOLA D +

Martedì 11 dicembre  dalle ore 14.30 alle ore 16.00

con il seguente odg:

• Comunicazioni relative agli interventi effettuati nelle classi seconde e terze.
  • Formazione del gruppo peer
  • Organizzazione interventi nelle classi prime.
  • Varie ed eventuali.