Si integra la comunicazione del 2 gennaio u.s. relativa al progetto Scuola D+ inerente il percorso di formazione curato dalla dott.ssa Valeria Carli del CeIS,e rivolto a studenti delle classi terze d’istituto.

Vicenza, 9 gennaio  2019

Ai docenti delle classi terze

Agli studenti in elenco

Istituto tecnico e Liceo

Oggetto: Progetto Scuola D+: formazione studenti ‘peer’ per intervento nelle classi prime – Integrazione alla Comunicazione della Dirigenza n. 211 del 2 gennaio 2019

Nell’ambito del progetto Scuola D+ gli alunni delle classi terze sottoelencati saranno impegnati in un percorso di formazione  curato dalla dott.ssa Valeria Carli del CeIS,in vista di un loro intervento nelle classi prime sulla tematica dell’alcol.

Gli incontri si svolgeranno in sede secondo il seguente calendario.

Martedì 8 gennaio       7.45 – 9.35      Aula riunioni

Venerdì 11  gennaio    14.15- 16.00   Polivalente

Venerdì 18  gennaio    7.45 – 9.35      Aula riunioni

Martedì 22 gennaio     11.45 – 13.40  Aula riunioni

Giovedì 24 gennaio     14.15- 16.00   Aula riunioni

Lunedì 28 gennaio      7.45 – 9.35      Aula riunioni

Di seguito l’elenco degli studenti ‘peer’ convocati:

3 AT    Amoroso Miriam, Antoniazzi Gianluca, Fiani Rebecca, Isnenghi, Lucrezia, Simioni, Eleonora.

3 BT    Abeci Giulio, Bardin Riccardo, Borsin Marco, Mantelli Rocco, MunarettoGiulia,Vignato Valeria.

3 CT    Montanaro Giovanni, Novello Luca, Poncato Francesco, Tagliente Leonardo.

3 AL    Ballarin Carolina, Rigo Roberta ,Saltarelli Miriam , Salvaro Sofia.

3 BL    Azzolin Giulia, Cavarretta Nicolò, Morosini Laura, Santagluiliana Asia, Scomazzon Matteo.

3CL     Bomitali Anna, Miotti Valeria, GhoudaneSophia, Striolo Marika

3DL     Castegnaro Alessandra, Frigo Anna, Markovic Andjela , Magnabosco Andrea, Mercante Simone

Qualora l’elenco dei ragazzi dovesse subire variazioni, queste saranno indicate sul registro di classe.

I docenti in servizio sono pregati di segnalarli nel registro elettronico come ‘presenti fuori aula’

prof. Domenico Caterino