Programma per l’intervento formativo a cura della dott.ssa Valeria Carli del CeIS rivolto a gruppi di studenti delle classi terze, previsto nell’ambito del progetto D+.

Comunicazione della dirigenza n. 211
Vicenza, 02 gennaio 2019

Ai docenti delle classi terze

Agli studenti in elenco

Istituto tecnico e Liceo

Oggetto: Progetto Scuola D+: formazione studenti ‘peer’ per intervento nelle classi prime

Nell’ambito del progetto Scuola D+ gli alunni delle classi terze sottoelencati saranno impegnati in un percorso di formazione in vista di un loro intervento nelle classi prime sulla tematica dell’alcol.

La formazione sarà curata dalla dott.ssa Valeria Carli del CEIS secondo il seguente calendario.

Martedì 8 gennaio       7.45 – 9.35

Venerdì 11  gennaio    14.15- 16.00

Venerdì 18  gennaio    7.45 – 9.35

Martedì 22 gennaio     11.45 – 13.40

Giovedì 24 gennaio     14.15- 16.00

Lunedì 28 gennaio      7.45 – 9.35

Di seguito l’elenco deglistudenti ‘peer’ convocati:

3 AT    Amoroso Miriam, Antoniazzi Gianluca, Fiani Rebecca, Isnenghi, Lucrezia, Simioni, Eleonora.

3 BT    Abeci Giulio, Bardin Riccardo, Borsin Marco, Mantelli Rocco, Munaretto Giulia,Vignato Valeria.

3 CT    Montanaro Giovanni, Novello Luca, Poncato Francesco, Tagliente Leonardo.

3 AL    Ballarin Carolina, Rigo Roberta ,Saltarelli Miriam , Salvaro Sofia.

3 BL    Azzolin Giulia, Cavarretta Nicolò, Morosini Laura, Santagluiliana Asia, Scomazzon Matteo.

3CL     Bomitali Anna, Miotti Valeria, GhoudaneSophia, Striolo Marika

Qualora l’elenco dei ragazzi dovesse subire variazioni, queste saranno indicate sul registro di classe.

I docenti in servizio sono pregati di segnalarli nel registro elettronico come ‘presenti fuori aula’

prof. Domenico Caterino