Seconda e conclusiva parte della “formazione sulla sicurezza, pratiche e profilassi sanitarie”, propedeutica alle attività progettuali di ASL in Benin, tenuta dalla dr.ssa Dr.ssa Maria Teresa Padovan, Dirigente medico del Servizio di igiene e sanità pubblica AULSS N. 8 – Distretto Est

Comunicazione della Dirigenza n.128

Vicenza, 7 novembre 2018

Agli studenti indicati della classe 5AL
al prof. Renzo Antonello

Oggetto: Progetto “Studenti in Mission” ASL in Benin – Formazione sulla sicurezza, pratiche e profilassi sanitarie

In relazione al progetto di Alternanza scuola-lavoro all’estero: “Studenti in Mission. Alternanza scuola-lavoro in Benin”, con struttura ospitante in BENIN, DEPARTEMENT DES COLLINES, Commune de Bantè, Arrondissement d’Atokolibè, Village: Gouka-Agbon BP 08 Savalou.

D’intesa con il Servizio Igiene e Sanità Pubblica, AULSS N. 8 – BERICA – Vicenza, le due studentesse, individuate dal Consiglio di classe della 5AL, indirizzo arti figurative, Cecchini Lucrezia e Zeccagno Silvia e il prof. Renzo Antonello, tutor scolastico di questa esperienza di ASL, prenderanno parte alla seconda e conclusiva parte della “formazione sulla sicurezza, pratiche e profilassi sanitarie”, propedeutica alle attività progettuali di ASL in Benin, tenuta dalla dr.ssa Dr.ssa Maria Teresa Padovan, Dirigente medico del Servizio di igiene e sanità pubblica AULSS N. 8 – Distretto Est, che si terrà presso la:

sede del Servizio Igiene e Sanità Pubblica

via IV Novembre 46 – 36100 Vicenza

mercoledì 14 novembre 2018

dalle 14.00 alle 15.30

Le studentesse e il prof. Renzo Antonello si recheranno autonomamente nel luogo indicato.