Progetto “Studenti in Mission” ASL in Benin – incontro per la sicurezza

In relazione al progetto di Alternanza scuola-lavoro all’estero: “Studenti in Mission. Alternanza scuola-lavoro in Benin” le studentesse Cecchini Lucrezia e Zeccagno Silvia, frequentanti la classe 5AL, e il tutor scolastico di ASL, prof. Renzo Antonello, prenderanno parte ad un incontro tenuto dall’esperto in sicurezza internazionale (A. S.)

Vicenza, 08 gennaio 2019

Alle studentesse indicate della classe 5AL

ai genitori delle studentesse
al prof. Renzo Antonello

Oggetto: Progetto “Studenti in Mission” ASL in Benin – incontro per la sicurezza

In relazione al progetto di Alternanza scuola-lavoro all’estero: “Studenti in Mission. Alternanza scuola-lavoro in Benin”, con struttura ospitante in BENIN, DEPARTEMENT DES COLLINES, Commune de Bantè, Arrondissement d’Atokolibè, Village: Gouka-Agbon BP 08 Savalou.

SI COMUNICA

che le studentesse Cecchini Lucrezia e Zeccagno Silvia, frequentanti la classe 5AL, e il tutor scolastico di ASL, prof. Renzo Antonello, prenderanno parte ad un incontro tenuto dall’esperto in sicurezza internazionale (A. S.), allo scopo di preparare l’esperienza di viaggio in Benin e fornire importanti indicazioni sui fattori di rischio, condotte e comportamenti da assumere, l’incontro si terrà presso:

Aula Magna dell’Istituto “B. Montagna” di Vicenza, via Mora 93

martedì 15 gennaio 2019

l’incontro proseguirà anche alla presenza dei genitori delle studentesse: