Proroga scadenza AVVISO PUBBLICO di Selezione Alunni – Progetto PON “In-Contro”.

Comunicazione proroga termine di scadenza per la selezione alunni relativa progetto PON “In-Contro”.

Comunicazione della Dirigenza n.258

Riferimento Prot. 1146/2018

Vicenza, 12 febbraio 2018

A tutto il personale d’istituto

Ai genitori degli studenti

A tutti i portatori d’interesse

OGGETTO: Proroga scadenza AVVISO PUBBLICO di Selezione Alunni – Progetto PON FSE 10.1.1A “In-Contro” – Codice identificativo 10.1.1A-FSEPON-VE-2017-111,
                        emanato con Comunicazione della dirigenza n. 227, riferimento Protocollo n.540/2018, del 24/01/2018.

Si comunica l’avvenuta pubblicazione nella sezione PON del sito web d’istituto: www.iiscanova.gov.it/pon2014-2020/

dei seguenti documenti relativi al progetto PON di cui in oggetto: