Pubblicazione documentazione in sezione PON sito web.

Si comunica l’avvenuta pubblicazione in sezione PON del sito web, di documentazione inerente il progetto “IN-CONTRI” ed il progetto “Realizzazione Laboratori didattici innovativi”

Vicenza, 30 giugno 2018

A tutto il personale d’istituto

Ai genitori degli studenti

A tutti i portatori d’interesse

Oggetto: Pubblicazione documentazione in sezione PON sito web.

Si comunica l’avvenuta pubblicazione nella sezione PON del sito web d’istituto:

www.iiscanova.gov.it/pon2014-2020/

dei seguenti documenti relativi al progetto FSEPON-VE-2017-111 INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO “IN-CONTRO”:

Rif. Prot. n° 4969 /2018

Richiesta revoca figure aggiuntive nel modulo “In bicicletta alla scoperta del territorio” e nel modulo “Robitica e coding con i droni”.

e dei seguenti documenti relativi al progetto FESRPON-VE-2018-13 REALIZZAZIONE DI LABORATORI DIDATTICI INNOVATIVI “ IMPARARE CONDIVIDENDO”.

Rif. Prot. n° 4961 /2018

Determina nomina Commissione giudicatrice.