Si dà diffusione della graduatoria relativa alla selezione dei candidati per il progetto MOVE_AS-L all’estero “Bulding the future” bando 1917-0003-355-2018 della Regione Veneto.

Vicenza, 08 ottobre 2018

Agli alunni delle classi selezionate

ai docenti, alle famiglie

Istituto Tecnico Liceo Artistico

Oggetto: Risultato selezione dei candidati progetto MOVE_AS-L all’estero “Bulding the future” bando 1917-0003-355-2018 della Regione Veneto.

Si comunica nell’allegato A che segue la presente, il risultato della selezione dei candidati progetto MOVE_AS-L all’estero “Bulding the future” bando 1917-0003-355-2018 della Regione Veneto.

Alla stesura della graduatoria ha partecipato l’agenzia EQUASOFT partner di progetto e si è svolta presso la sede dell’ I.I.S.”A.Canova” di Vicenza. I destinatari del percorso sono 20 alunni dell’istituto tecnico e del liceo artistico.

Allegato A

Domenico Caterino