Salone dello studente – Fiera Vicenza.

Le classi quinte del Liceo artistico, parteciperanno al Salone dello studente presso la Fiera di Vicenza nelle giornate del 21 e del 22 marzo 2018.

Vicenza, 13 marzo 2018.

Agli studenti della classe 5AL, 5BL, 5CL e 5DL

Oggetto: Salone dello studente – Fiera Vicenza.

Il giorno 21/03 le classi 5AL e 5BL parteciperanno al Salone dello Studente.

Ritrovo alle ore 8:30 direttamente davanti all’ingresso per l’appello (è possibile raggiungere la fiera con autobus Svt n.12/14 che parte alle ore 8:00 da viale Roma).

Alle 12:30 i ragazzi potranno tornare alle proprie abitazioni o fermarsi per altre attività previste dal Salone.

Docenti accompagnatori prof.sse Privitera, Pucci, Pangallo, Bozzo.

Il giorno 22/03 le classi 5CL e 5DL parteciperanno al Salone dello Studente.

Docenti accompagnatori prof.sse Giacomello e Romagna.

Si allegano gli orari dell’autobus:

orario svt linea 12

orario svt linea 14