Viaggio di istruzione a Barcellona dal 18 al 22 febbraio 2019.

Gli studenti delle classi 5CL e 5CT effettueranno un viaggio di istruzione a Barcellona dal 18 al 22 febbraio 2019.

Vicenza, 12 febbraio 2018

Ai docenti delle classi 5CL e 5CT
Ai genitori degli studenti
delle classi indicate
Alla professoressa Zovi

Oggetto: Viaggio di istruzione a Barcellona dal 18 al 22 febbraio 2019.

Gli alunni partiranno dalla sede di viale Astichello la mattina del 18 febbraio con il pullman, messo a disposizione dall’Agenzia “Viaggi Itinere” di Padova, per raggiungere l’aeroporto di Venezia, da cui alle 09:30 partiranno con il volo Vueling con arrivo previsto a Barcellona alle 11:20.
Il giorno 22 febbraio il ritorno, con volo Ryanair, è alle ore 21:30 da Barcellona con arrivo previsto a Bologna per le 23:30.
Da qui gli alunni saranno trasferiti in pullman a Vicenza, presso il piazzale della scuola in viale Astichello.
La quota pro-capite del viaggio è di € 350,00 e comprende:
volo A/R;
colazione continentale a buffet e cena per 5 giorni presso l’Hotel Rialto Barcellona;
trasferimenti scuola/aeroporto/scuola e aeroporto/hotel/aeroporto;
assicurazione medico ospedaliera e furto bagaglio;
Il costo del biglietto dei musei non è compreso nella quota di partecipazione.
I docenti accompagnatori sono: prof.ssa Mulè Rossella, prof. Celotto Franco, prof. Marchioro Alessandro e prof.ssa Beretta Giorgia.

Si avvisano le famiglie dei partecipanti che l’Agenzia di viaggi ci informerà quanto prima possibile dell’orario di partenza e di arrivo del pullman da/a viale Astichello e ci fornirà tutta la documentazione necessaria.

IMPORTANTE
Gli alunni dovranno essere in possesso della carta di identita’ valida per l’espatrio non scaduta e della tessera sanitaria.

Misure del bagaglio a mano previsto (55 x 40 x 20 cm).

Misure borsa piccola (40 x 20 x 25 cm).