VISITA ALLA CASA CIRCONDARIALE SAN PIO X DI VICENZA

GENITORI

CLASSI 5AT – 5BT e 5DT

OGGETTO: VISITA ALLA CASA CIRCONDARIALE SAN PIO X DI VICENZA

Si comunica che LUNEDI 27 MAGGIO 2019 gli studenti delle classi 5AT, 5BT e 5DT, accompagnati dai docenti CALIARO, MATERA, SCANDURRA, SCHIAVO, ZANZARIN, ZIGIOTTO si recheranno in visita alla Casa Circondariale San Pio X° di Vicenza, a conclusione del progetto “Carcere lungo/CSI”.

Il ritrovo è previsto ENTRO le ore 08.50 nel parcheggio di fronte alla Casa  Circondariale (Via Basilio Dalla Scola, 15; dal piazzale della stazione dei treni consigliato tram numero 7); la conclusione dell’attività è prevista per le ore 15:00.

Si riporta, di seguito, il programma della giornata:

− Incontro e confronto con operatori e ospiti che lavorano nella casa circondariale;

− Pranzo al sacco (ciascuno provvede per proprio conto);

− Partita di calcio (per i soli studenti maschi)

Si raccomanda a tutti gli alunni la massima puntualità. Infine si ricorda che tutti i partecipantidovranno avere con sé documento di riconoscimento valido (carta d’identità o patente) verificandone la data di scadenza.