Visita aziendale presso lo studio fotografico Borracino.

Comunicazione della Dirigenza n.443
Vicenza, 15 maggio 2018

Agli alunni di  3° B

Liceo artistico

Oggetto: Visita aziendale presso lo studio fotografico Borracino.

Si comunica che Martedì 22 maggio 2018 la classe 3BL indirizzo audiovisivo-multimediale effettuerà una visita aziendale, all’interno del progetto ASL, presso lo Studio Fotografico Borracino, via Brigata Regina 37, Vicenza.

Alle 8.55 gli alunni partiranno dalla sede di via Calvi e alla fine della visita faranno ritorno a scuola. Lo spostamento si effettuerà all’andata e al ritorno attraverso autobus urbano (linea 1 + linea 5). Si chiede quindi agli studenti di premunirsi di due biglietti urbani Stv.

I docenti accompagnatori sono: Clara Poli, Francesco Maria Caberlon, Luana Pangallo.

Il rientro a scuola per la prosecuzione delle attività didattiche è previsto per le ore 12,00-12,30 circa.

L’autorizzazione da parte dei genitori, compilata e firmata, va consegnata al docente.

Classe 3 B               ………………………

___________________________________________________________________________________

DA RESTITUIRE IN SEGRETERIA

..l.. sottoscritt.. …………………………….. padre/madre dell’alunn… …………………………….

frequentante la classe 3^ B sez. Audiovisivo multimediale di codesta scuola

PRESA VISIONE

Che Martedì 22 maggio 2018 la classe 3BL indirizzo audiovisivo-multimediale effettuerà una visita aziendale, all’interno del progetto ASL, presso lo Studio Fotografico Borracino, via Brigata Regina 37, Vicenza.

DICHIARA

Che nulla osta che  ..l.. figli… …………………………………………… partecipi a tale iniziativa.

…………………………..………………..                        ……………………………………………………..

Luogo                                     data                           Firma del genitore