Visita didattica a Ferrara.

Gli studenti della classe 2DL effettueranno un’uscita didattica a Ferrara martedì 20 marzo 2018, accompagnati dalle docenti Mulé e Zanuttini.

Comunicazione della dirigenza n. 324

Vicenza, 13 marzo 2018

Agli alunni e ai docenti

della classe 2DL

Liceo artistico

Oggetto: Visita didattica a Ferrara.

L’appuntamento per la partenza è fissato alle ore 8:20 presso la stazione ferroviaria di Vicenza; il ritorno è previsto per le ore 18:20, sempre in stazione.

La quota pro-capite è di € 25, comprensivi del biglietto del treno e dell’ingresso al Castello Estense.