Visita didattica a villa “Rotonda” di A. Palladio.

Mercoledì 17 Aprile 2018  gli studenti della classe 4^ A sez. Arti Figurative,  si recheranno accompagnati dalla prof.ssa D’Auria, dalla prof.ssa Zanella e dal  prof. Cioffi, a visitare la villa “ Rotonda “ di A. Palladio.

Vicenza, 14 aprile 2018

Agli alunni di  4A

Liceo artistico

Oggetto: Visita didattica a villa “Rotonda” di A. Palladio.

Si comunica che Mercoledì 17 Aprile 2018  gli studenti della classe 4^ A sez. Arti Figurative,  si recheranno accompagnati dalla prof.ssa D’Auria, dalla prof.ssa Zanella e dal  prof. Cioffi, con partenza a piedi da scuola alla fine della seconda ora,  a visitare la villa “ Rotonda “ di A. Palladio.

Il rientro a scuola per la prosecuzione delle attività didattiche è previsto per le ore 12,00-12,30 circa.

L’autorizzazione da parte dei genitori, compilata e firmata, va consegnata al docente.

IL Dirigente scolastico

DA RESTITUIRE IN SEGRETERIA

..l.. sottoscritt.. …………………………….. padre/madre dell’alunn… …………………………….

frequentante la classe 4° A  sez. Arti Figurative di codesta scuola

PRESA VISIONE

Che Mercoledì 17 Aprile 2018  gli studenti della classe 4^ A sez. Arti Figurative,  si recheranno accompagnati dalla prof.ssa D’Auria, dalla prof.ssa Zanella  e dal  prof. Cioffi, con partenza a piedi da scuola alla fine della seconda ora,  a visitare la villa “ Rotonda “ di A. Palladio.

DICHIARA

Che nulla osta che  ..l.. figli… …………………………………………… partecipi a tale iniziativa.

…………………………..………………..                                ……………………………………………………..

Luogo                                     data                                                                  Firma del genitore