Visita didattica alla mostra Rodin a Treviso.

Venerdì 25 maggio 2018 gli studenti della classe 3A  sezione Figurativa, si  recheranno a Treviso per visitare la mostra dedicata allo scultore Rodin.

Vicenza, 15 maggio 2018

Agli alunni della classe 3AL

Oggetto : Visita didattica alla mostra Rodin a Treviso.

Si comunica che venerdì 25 maggio 2018 gli studenti della classe 3A  sezione Figurativa, si  recheranno a Treviso per visitare la mostra dedicata allo scultore Rodin.

Gli alunni si troveranno presso la stazione ferroviaria di Vicenza alle ore 7.30 da dove partiranno in treno per Treviso.

Alla fine della visita, si tornerà a Vicenza in treno per le ore 14,30.

L’autorizzazione da parte dei genitori, compilata è firmata, dovrà essere consegnata al docente capogita  prof.ssa Marchetto.

Gli alunni dovranno munirsi autonomamente di biglietto A/R per corsa regionale.

Il costo del biglietto di ingresso è di euro 6 già pagati all’atto della prenotazione dal docente.

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Marchetto, prof.ssa Berno, prof.ssa Marostegan e prof. Foralosso.

Classe 3°A …………………………………..

_______________________________________________________________________________________

DA RESTITUIRE IN SEGRETERIA

..l.. sottoscritt.. …………………………….. padre/madre dell’alunn… …………………………….

frequentante la classe 3° A  Sez. Arti figurative di codesta scuola.

PRESA VISIONE

Il giorno Venerdì 25 Maggio 2018, gli alunni della classe 3° A Sez. Arti figurative, effettueranno una Visita didattica alla mostra Rodin a Treviso.

DICHIARA

Che nulla osta che  ..l.. figli… …………………………………………… partecipi a tale iniziativa.

…………………………..………………..                                ……………………………………………………..

Luogo                                     data                                      Firma del genitore