Convocazione assemblea generale dei genitori degli alunni del Liceo Artistico

Martedì 6 ottobre dalle 20.30 alle 22.30, al Canova, si terrà il primo incontro dell’a.s. 2015/16 del Comitato Genitori del Liceo Artistico.

A tutti i genitori, ai rappresentanti degli studenti,
si comunica che martedì 6 ottobre dalle 20.30 alle 22.30, presso i locali della sede dell’Istituto Canova,
si terrà il primo incontro dell’a.s. 2015/16 del Comitato Genitori per discutere del seguente O.d.g.:
– presentazione attività Comitato;
– resoconto bilancio del Comitato;
– proposte risolutive per la gestione della Cassa;
– Direttivo Comitato e posizione rispetto ai Comitati Tecnico Canova e Liceo Montagna;
– presentazione progetto Time Cafe’.

Il vicepreside prof. Bozzo ha assicurato la sua presenza.

Confidando nella vostra partecipazione, cordiali saluti
Il Direttivo

Riferimento: