GARA NAZIONALE “COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO” a.s. 2018-19. Il Canova si piazza al terzo posto.

Ottimo risultato conseguito dall’allieva Rossetto Anna dell’Istituto Tecnico per le Costruzioni l’Ambiente ed il Territorio “A. Canova” di Vicenza alla gara nazionale per gli studenti degli istituti C.A.T. provenienti da tutta l’Italia, svoltasi presso l’Istituto Superiore “Bianchi – Virginio” di Cuneo nelle giornate del 16 e 17 aprile 2019. La studentessa si è infatti classificata al terzo posto su quarantanove concorrenti.

L’iniziativa, ha visto dunque confermare la positiva tradizione degli studenti dell’Istituto nella gara nazionale,  non nuovi a questi risultati e rappresenta una prova dell’assoluto valore della preparazione in ambito tecnico che gli studenti possono raggiungere con la frequenza del corso di studi.

La studentessa si è aggiudicato un premio in denaro messo a disposizione attraverso il contributo del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Cuneo.