Istituto Istruzione Superiore Statale “A. Canova”: progetto Accoglienza classi prime, [15/09/2018]

Sabato 15 settembre si è concluso con l’incontro in Auditorium il progetto “Accoglienza classi prime” per gli studenti dell’Istituto Tecnico C.A.T.

Sabato 15 settembre si è concluso con l’incontro con le famiglie in Auditorium il progetto “Accoglienza classi prime” per  l’istituto Tecnico, l’attività che vede protagonisti tutti gli studenti neo arrivati per l’anno scolastico 18/19.

Come ogni anno l’occasione del benvenuto ai ragazzi è stata vissuta all’insegna della partecipazione di tutte le componenti d’istituto, che idealmente si stringono attorno alle nuove leve e alle loro famiglie per facilitarne l’ingresso nella nuova realtà scolastica.

Sabato 22 settembre verrà svolto un analogo incontro per i ragazzi del Liceo Artistico, l’altro indirizzo dell’istituto.