L’istituto Canova di Vicenza ShuangLiu Art ad Sports Middle School (Chengdu, Cina) hanno sottoscritto un accordo di gemellaggio con lo scopo di promuovere la comprensione, l’amicizia, l’educazione ed i programmi di scambio internazionale tra le rispettive istituzioni.

Accordo di gemellaggio tra Istituto Canova e ShuangLiu Art ad Sports Middle School (Chengdu, Cina), con lo scopo di promuovere la comprensione, l’amicizia, l’educazione ed i programmi di scambio internazionale tra le rispettive istituzioni.

L’accordo si basa sulla forte convinzione che l’educazione sia un investimento essenziale per gli studenti e che, attraverso questa partnership, entrambe le scuole promuoveranno programmi innovativi di scambio educativo e culturale accessibili agli studenti, allo staff e alla più ampia comunità di entrambe le scuole