Articolo del Giornale di Vicenza del 27 febbraio 2019

Giunge al secondo anno l’importantissimo progetto di Alternanza Scuola lavoro che vede coinvolti alcuni studenti dell’Istituto Tecnico per le Costruzioni l’Ambiente ed il Territorio assieme al Collegio provinciale dei Geometri.

Si riporta sotto l’articolo del  Giornale di Vicenza del 27 febbraio 2019 dedicata alle attività di Alternanza Scuola Lavoro di alcuni studenti del nostro Istituto in collaborazione con il Collegio provinciale dei Geometri di Vicenza.