Registro elettronico (studenti)

Il servizio “Voti e assenze” del registro elettronico consente agli studenti di prendere visione delle proprie assenze e dei propri voti.

Garantisce anche l’accesso ai servizi per la didattica multimediale (compiti, materiali didattici, ecc.), qualora il docente usufruisca di questa funzione.

Si accede con il codice-istituto (VIII0011), il codice-studente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.

Accedi al registro elettronico

registro